E' ARRIVATA!!!!! EVVIVA!!!
L'ho ordianata il 08/07/08 ed è arrivata oggi 17/07/08 meno di 10 giorni, mi è arrivata con UPS ottimo servizio direi!! Mi hanno mandato pure il numero per rintracciare il pacco.
Come mi hai spiegato:
Ho scartato il mio aggeggino FONERA FON2100 (Eccheccazzo però mi hanno dato il modello vecchio

), l'ho collegato alla corrente e subito si sono accese due luci, power e wlan. Per ora il cavo ethernet di collegamento a internet tramite router è SCOLLEGATO (NON L'HO PROPRIO PRESO IN CONSIDERAZIONE EH EH).
Ho acceso il mio Portatile Sony Vaio con Windows Vista e Wi-Fi attivo e subito mi sono collegato a MyPlace (con Password il codice trovato sotto la fonera) senza grossi problemi, mi sono loggato con firefox, Admin password Admin, con mio grande piacere ho potuto constatare che la versione del mio Firmware è la 0.7.1 r1, EVVAI!!
Come mi hai detto mi sono salvato "questa pagina HTML" che mi hai linkato. L'ho avviata, cliccato su "submit", mi si è aperta la pagina della fonera con:
"INTERNET CONNECTION SETTINGS: SETTING SAVED... ecc. ecc."
Fin qui tutto bene!!!
E ora? In questa pagina che devo fare? Devo cambiare lo stato mode DHCP?
Inoltre ho scaricato PuTTY:
In HOST NAME (or IP address) ho inserito 192.168.10.1
Port: 22
Connection Type: SSH
Ho cliccato su Open, mi si apre la console:
- Codice: Seleziona tutto
login as:
ho provato a inserire "admin"
login as: admin
admin@192.168.10.1's password:
ho provato a inserire ancora admin anche come password ma aimè:
login as: admin
Access denied
SIGH SOB

Dove ho sbagliato! Come mai non si logga?! Dannazione. Riusciresti a essermi d'aiuto?
Che faccio?!? Meglio che attendo un po' a collegarla al router?! Non vorrei peggiorare la condizione.